Batman: Arkham Origins arriverà anche su iOS e Android

Al New York Comic-Con 2013, Warner Bros. Games ha ufficialmente annunciato la versione mobile, per dispositivi iOS e Android, di Batman: Arkham Origins. Il titolo, sviluppato da NetherRealm Studios, arriverà entro fine anno come Free to Play ed avrà un ... (Z-Giochi)

La notizia riportata su altri giornali

Il Free to Play dedicato al mondo di Tekken raggiunge quote download da capo giro Tekken Card Tournament, titolo free to play disponibile per smartphone, tablet e browser web, ha da poco raggiunto i 5 milioni di download, numeri da capogiro per il gioco di carte dedicato al conosciutissimo picchiaduro per... (4News.it)

Archos ha rinnovato completamente il proprio prodotto rispetto alla prima edizione e la nuova versione sembra convincere tutti. (Notebook Italia)

Warner Bros. Interactive Entertainment e DC Entertainment hanno annunciato lo sviluppo di Batman: Arkham Origins per i dispositivi iOS e Android. (Eurogamer)

La Social Card è utilizzabile anche per pagare le... (L'Altra Agrigento online)

Quest'ultimi sono noti per ... Il titolo è un picchiaduro, sviluppato dal team per eccellenza di questo genere, ci riferiamo ai ragazzi di NetherRealm Studios. (kingdomgame.it)

L'annuncio della versione mobile è stato accompagnato da un video: guardalo su melty.it. Batman Arkham Origins, in uscita su PC e console il 25 ottobre, arriverà anche su iPhone e dispositivi Android. (melty.it)