Serie A, a Lukaku risponde Bremer: Roma-Juventus finisce 1-1

Parma Live SPORT

TUTTOmercatoWEB.com Tante emozioni, una marea di occasioni, ma nessun vincitore. All'Olimpico termina 1-1 tra Roma e Juventus, un punto che serve più alla Juventus per avvicinarsi alla qualificazione alla prossima Champions League. Succede tutto nel primo tempo: Lukaku sblocca il punteggio di rapina, Bremer risponde con un grande colpo di testa Venerdì 3 maggio Torino-Bologna 0-0 Sabato 4 maggio Monza-Lazio 2-2 (11' Immobile (L), 73' e 90+2' Djuric (M), 83' Vecino (L)) Sassuolo-Inter 1-0 (20' Laurienté) Domenica 5 maggio Cagliari-Lecce 1-1 (26' Mina (C), 84' Krstovic (L)) Verona-Fiorentina 2-1 (13' Lazovic (V), 42' Castrovilli (F), 59' Noslin (V)) Empoli-Frosinone 0-0 Milan-Genoa 3-3 (5' rig. (Parma Live)

Se ne è parlato anche su altri media

Allegri furioso: si toglie la giacca ed esce dal campo dopo l’occasione di Abraham. E’ successo nel finale di Roma... (Juventus News 24)

De Rossi: "Allegri si affronta con rispetto, ha fatto la storia del calcio italiano" Mile SVILAR 7,5 - Non puó nulla su Bremer. Sicuro nella ripresa su una bordata di Rabiot e su un tiro di Chiesa. (Eurosport IT)

Dobbiamo lavorare di più, oggi ho fatto il mio e spero di continuare così. Sì abbiamo parlato. Sono contento della mia buona prestazione e dobbiamo cercare di chiudere questa Champions. (Pagine Romaniste)

Svilar 6,5 - Sta vivendo un momento davvero positivo da quando, da febbraio, De Rossi lo ha trasformato in titolare inamovibile. Impotente sulla deviazione di Bremer, guarda in cielo e r (TUTTO mercato WEB)

CELEBRAZIONE – Domenica 28 aprile una Milano intera si è colorata di nerazzurro in onore dell’Inter campione d’Italia. Ma la festa scudetto non è ancora finita, anzi manca la parte più importante. (Inter-News)

All'Olimpico finisce 1-1 la sfida fra Roma e Juventus, così importante per la zona Champions. La Roma, mai vittoriosa in questo campionato con le 'grandi', incassa solo un punto e ora ne ha 3 di vantaggio sull'Atalanta che rispetto alla squadra di De Rossi ha due partite in meno: una la giocherà domani contro la Salernitana, e nella Dea si annuncia un massiccio turn over, con ricorso anche a giocatori della seconda squadra che milita in Serie C. (Il Mattino di Padova)