Fermato il «corriere espresso del rubato»: Furti in villa per il mercato dell'Est

DiariodelWeb.it INTERNO

Un camion e un'auto «staffetta» partivano dal torinese con un carico di refurtiva pronta per essere smerciata nei Paesi dell'Est Europa. I Carabinieri hanno intercettato e fermato i mezzi. Redazione (AMC) martedì 13 ottobre 2015 - 12:10 commenti ... (DiariodelWeb.it)

Su altri media

Li hanno fermati i militari di Rivoli, nel fine settimana a Pienezza, in zona Cassagna. Dopo la segnalazione di una banda di ... (Quotidiano Piemontese)

Portavano merce rubata verso i Paesi dell'Est. I militari hanno fermato un'auto staffetta, una Toyota Rav 4, e un furgone ... (La Stampa)

Una Toyota Rav 4 rubata lo scorso febbraio a Nole utilizzata come auto staffetta e un furgone senza contrassegni, carico di refurtiva già imballata e destinata al mercato dell'est Europa: così sono sono stati intercettati e fermati dai carabinieri ... (Il Risveglio Online)

Possibile visionarli in questura: ecco quando (Umbria24)

Redazione 13 ottobre 2015. Quando sono stati bloccati nel torinese, nel mezzo c'era una motocicletta Yamaha R1 e tre biciclette da corsa. (TorinoToday)

Tra la merce anche una moto di grossa cilindrata e tre biciclette da corsa rubate nella provincia di Cuneo. I carabinieri di Rivoli hanno arrestato due uomini di origine ucraina a bordo di un furgone con targa estera, che trasportava merce rubata. (TargatoCn.it)