La Terza Guerra Mondiale mai così temuta negli USA

Scenari Economici ESTERI

L’attacco dell’Iran a Israele ha avuto un effetto: gli americani hanno cercato “Terza Guerra Mondiale” come non mai, mentre i droni iraniani marciavano, in modo relativamente lento, verso il Mediteerraneo, e lo stesso facevano, più velocemente, i missili Utilizzando i dati di Google Trends, le ricerche di “Terza Guerra Mondiale” sono aumentate in modo molto rapido, raggiungendo un massimo di cinque anni. (Scenari Economici)

La notizia riportata su altri giornali

Al momento la Terza Guerra Mondiale è meramente un’ipotesi di conflitto di scala globale che, soprattutto negli ultimi anni, è emersa con sempre più apprensione, viste le numerose e rapide escalation di conflitti in alcune zone del mondo che stanno alterando le relazioni internazionali tra vari Stati. (Ability Channel)

In un'intervista al quotidiano polacco Gazeta Wyborcza ripresa da Ukrainska Pravada, Tusk ha affermato che "viviamo nel momento più critico" dalla fine della Seconda Guerra Mondiale, sottolineando che tutto "sarà deciso nei prossimi due anni". (Il Messaggero Veneto)