Percassi: “Spero che i punti in classifica dell’Atalanta siano sufficienti per rimanere in Serie A. La salvezza è il nostro primo obiettivo”

fiorentinanews.com SPORT

Insomma la prudenza non è mai troppa, ma se il presidente dell’Atalanta parla di salvezza resta difficile immaginare cosa potrebbero dire i dirigenti delle squadre realmente in pericolo.

La classifica dice che la corsa salvezza si preannuncia avvincente e coinvolge diverse squadre, tra cui purtroppo anche la Fiorentina.

Non ci si sorprenderebbe se chi rischia davvero di retrocedere e ogni domenica gioca alla morte per rimanere in Serie A, ne risultasse offeso

Ma evidentemente anche il presidente Antonio Percassi, stando a quanto detto a Sky Sport, pensa che la sua Atalanta appartenga a questa categoria: “Spero che i punti che abbiamo siano sufficienti per la permanenza nella categoria, il nostro primo obiettivo. (fiorentinanews.com)

Ne parlano anche altri media

Una goduria avere Muriel" Già ha parlato il mister Gasperini, che ha ragione. (CalcioNapoli24)

Risulta veramente straordinario vedere come tocca la palla e vedere le sue giocate. Il presidente dell’Atalanta, prossima avversaria della Sampdoria in campionato, Percassi elogia Muriel e Gasperini. (Sampdoria News 24)

E' stato espulso il tecnico della Dea Gian Piero Gasperini, dopo il rigore non concesso alla Dea contro il Napoli, nemmeno rivisto al VAR da parte del Direttore di gara Di Bello. Appena ha potuto, il tecnico nerazzurro ha ravvisato la mancanza arbitrale e, dopo il rosso, le parole di Gasperini. (Tutto Atalanta)

E' una goduria vedere come tocca la palla, vedere i movimenti che fa, è un gran giocatore Speriamo che siano sufficienti per la permanenza in Serie A - prosegue Percassi - tutto quello che verrà in più sarà bellissimo. (Corriere dello Sport.it)

10 gol fatti squadre Gattuso. 29 gol fatti squadre Gasperini. (TUTTO mercato WEB)

Quella contro gli azzurri, per l'allenatore dell'Atalanta, non è una partita come le altre. Gasperini ha ancora il dente avvelenato contro il Napoli e, più precisamente, nei confronti di De Laurentiis (AreaNapoli.it)