Testimone il cognato

La Gazzetta del Mezzogiorno INTERNO

FOGGIA - Un pregiudicato e sorvegliato speciale di Foggia, Giuseppe Speranza, di 30 anni, è morto per le ferite subite in un agguato con colpi d'arma di fuoco compiuto ieri nelle vicinanze della chiesa del Sacro Cuore, nel periferico rione Candelaro di ... (La Gazzetta del Mezzogiorno)

La notizia riportata su altre testate

Non è servito l'intervento chirurgico cui è stato sottoposto agli Ospedali Riuniti del capoluogo dauno ... (La Repubblica)

(ANSA) - FOGGIA 3 GEN - Un pregiudicato e' morto per le ferite subite in un agguato con colpi d'arma di fuoco compiuto ieri nel periferico rione Candelaro di Foggia. (Libero News)

FOGGIA - Lotta tra la vita e la morte Giuseppe Speranza il 29enne sorvegliato speciale ferito nel pomeriggio con un colpo di pistola in un piccolo parco che si trova a ridosso della chiesa del Sacro Cuore a Foggia. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

... - (Adnkronos) - Un sorvegliato speciale di pubblica sicurezza, Giuseppe Speranza, 29 anni, e' stato ferito da un colpo d'arma da fuoco questo pomeriggio, tra le 16 e le 16,30 in zona Candelaro a Foggia, nei pressi di piazza Sacro Cuore. (Il Riformista)

(ANSA) - FOGGIA 3 GEN - Un pregiudicato e' morto per le ferite subite in un agguato con colpi d'arma di fuoco compiuto ieri nel periferico rione Candelaro di Foggia. (Borsa Italiana)

Non e' servito l'intervento chirurgico cui e' stato sottoposto agli ... Foggia, 3 gen. (Il Tempo)