Quello che il renzismo non dice (42) – “Ecco la mia sinistra: sta con i più deboli” Un’analisi della lettera di Matteo Renzi a Repubblica, o del manifesto ideale e del fantasma retorico che si aggira per l’Italia: è quello di Robin Hood.

Rosebud Giornalismo online SPORT

di Rina Brundu. Dopo l’infelice uscita di Maurizio Landini “Renzi non ha il consenso delle persone oneste”, Matteo Renzi scrive a Repubblica. Scrive perché, dice, sarebbe stato chiamato in causa “personalmente” dal quotidiano quando – via editoriale – gli è stato chiesto qual è l’idea di “sinistra” che... (Rosebud Giornalismo online)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Noi ascoltiamo tutti ... Negli studi di Otto e Mezzo Matteo Renzi liquida i sindacati: "La cosa 'surreale' è che la Camusso dica che si deve trattare. (NanoPress Politica)

Il Pd: offende milioni di italiani. Bufera per una frase di Landini. (La Stampa)

Il pareggio della Turris con il Volla sembra essere il primo su Vesuvio Live. Ecco il meglio della gara ripreso dalla telecamere di “FuoriArea calcio”   L'articolo VIDEO. (Vesuviolive.it)

"La parola d'ordine deve essere responsabilità. Che deve caratterizzare l'azione di tutte le parti sociali. (InchiostrOnline)

All’indomani della polemica tra Pd e leader Fiom sul «consenso degli onesti», il ministro della Pubblica amministrazione, Marianna Madia, ragiona di rapporto coi sindacati e prospettive del governo. «Noi stiamo cer... (La Stampa)

Lo afferma la leader della Cgil, Susanna Camusso a margine di un'assemblea a Brescia, sottolineando che ''alcune ... (Brescia Oggi)