Final Fantasy 7 Remake: il cosplay di Tifa firmato likeassassin è statuario e combattivo

Se invece preferite cosplay dedicati a Final Fantasy 7 Remake, allora vi consigliamo: il cosplay di Tifa firmato irine_meier, è incredibile.

Mancano pochi giorni all'arrivo di Final Fantasy 7 Remake Intergrade, la versione PS5 dell'amatissimo gioco di ruolo di Square Enix.

Come potete vedere voi stessi poco sotto, likeassassin ha proposto un cosplay di Tifa con il suo costume classico.

Possiamo vedere che non manca nulla nella creazione della cosplayer: gonna, calze lunghe, bretelle, top, guanti da combattimento e parrucca sono tutti perfettamente in linea con quanto visto in Final Fantasy 7 Remake. (Multiplayer.it)

La notizia riportata su altri media

dvertisements. . . . Final Fantasy 7 Remake Intergrade ha dimensioni alquanto enormi su PS5, arrivando a sfiorare i 90GB come spazio occupato, comunque inferiore a PS4. Si tratta di una dimensione comunque minore … | Notizie giochi PlayStation 5Read More. (HelpMeTech)

Dopo aver quindi appurato l’intenzione di Square Enix di riproporre addirittura il terzo Dragon Quest, non sorprenderebbe che anche alcuni vecchi Final Fantasy possano prendere la stessa strada. Insomma, ad oggi non c’è nulla di ufficiale a riguardo ma il cambio nome di Final Fantasy 3 e 4 fa sicuramente pensare a qualcosa di grosso per il futuro (Tom's Hardware Italia)

dvertisements. . . . Final Fantasy 7 Remake Intergrade ha dimensioni alquanto enormi su PS5, arrivando a sfiorare i 90GB come spazio occupato, comunque inferiore a PS4. Final Fantasy 7 Remake Intergrade occupa una notevole quantità di spazio su PS5, in termini di download e installazione, arrivando vicino a 90 GB ma mantenendosi comunque leggermente sotto alla versione PS4, ancora più enorme. (HelpMeTech)

Anche il seguito di Final Fantasy 7 Remake rientrerebbe nell'idea di "grosse novità" (ma altri rumor lo avevano già escluso dalla lista dei giochi dell'E3 2021). Potete leggere tutte le nostre aspettative per la conferenza dell'E3 2021 di Square Enix nel nostro speciale (Multiplayer.it)