Omaggio a Federico García Lorca, all’Instituto Cervantes di Napoli

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
NapoliTime SALUTE

In occasione degli 80 anni della morte di Federico García Lorca, l’Instituto Cervantes di Napoli organizza una giornata dedicata al poeta e drammaturgo andaluso, tra le più autorevoli e originali voci del Novecento spagnolo, morto davanti ad un plotone d’esecuzione durante la guerra civile in Spagna Tre... (NapoliTime)

Su altri media

Sono farmaci utilizzati per lenire i dolori ai denti dei bambini. L'azienda produttrice ha bloccato la vendita ... (La Ragnatela News)

In particolare l'allarme proviene dall'American Academy of Pediatrics che intende sensibilizzare i genitori riguardo l'utilizzo e soprattutto l ... (News24web)

Omeopatia sotto attacco negli Stati Uniti, dove si sarebbero verificati dieci casi di morti sospette in seguito alla somministrazione di alcuni farmaci. (Si24 - Il vostro sito quotidiano)

Dal momento che i farmaci omeopatici non si trovano ad essere altro che astute composizioni di acqua e zucchero, prive di qualunque potere terapeutico e di qualunque effetto collaterale, sempre più genitori si lasciano suggestionare dalla propaganda ... (Emerge il Futuro)

Gennaro Oliviero vi condurrà alla scoperta del Giardino di Babuk e del suo ipogeo, un tesoro nascosto nel cuore di Napoli nei... (Econote.it)

A Matera un tesoro in scatola: ecco dov'è nascosta la balenottera di un milione di anni fa (La Repubblica)