Renault Twingo ZE, regina della città full electric

Time Magazine ECONOMIA

Costruita su una piattaforma predisposta fin dall’origine per il full electric, Twingo Z.E.

La sua personalità spumeggiante, divertente e piacevole si esprime al meglio nel suo ambiente preferito… con la versione full electric Twingo diventa più che mai la regina della città!

Renault Twingo Z.E., novità. Da quando è stata lanciata nel 1992, Twingo non ha mai smesso di reinventarsi accompagnando l’evoluzione di utilizzo e di esigenze della clientela. (Time Magazine)

Su altre testate

Della nuova Twingo elettrica siamo in grado di anticipare le caratteristiche salienti. “Con la Twingo Z.E. (Il Messaggero)

Gemella di smart, ma con il 25% di capacità in più negli accumulatori. La "super citycar elettrica", così Renault ha chiamato orgogliosamente la Twingo Z.E., la piccola a batterie che sarà presentata al Salone di Ginevra. (Auto.it)

Infine, Renault Twingo elettrica è più che mai complice della vita quotidiana grazie alla sua compattezza, ottima abitabilità interna e modularità. I nuovi servizi connessi, che facilitano la vita del conducente su tutta la gamma Twingo, comprendono – su Twingo Z. (Gripdetective)

La Renault Twingo Z.E. La Renault annuncia la versione elettrica della Twingo. (Greenmotorsport)

La Casa francese tiene a sottolineare, inoltre, che “i proprietari di citycar compatte in Europa percorrono in media una trentina di chilometri al giorno, e l’autonomia della Twingo Z.E. Della nuova Twingo elettrica siamo in grado di anticipare le caratteristiche salienti. (Quotidiano di Puglia)

Renault Twingo Z.E. : fuori non cambia. La nuova Renault Twingo Z.E. (Newstreet)