Casa dolce casa, la prevenzione degli incidenti domestici in età pediatrica

SARdies.it SPORT

Sassari. È in programma giovedì 7 marzo dalle 16 alle 18 nell’ex Convento dei Cappuccini a Ploaghe (in via Pietro Salis, n. 70) l’appuntamento con il progetto “Casa dolce casa”, organizzato dalla Asl n. 1 di Sassari, per la prevenzione degli incidenti domestici in età pediatrica. Un percorso che coinvolge i comuni del territorio, formando e informando le famiglie con figli dai 0 ai 14 anni, sui fattori potenzialmente rischiosi presenti nelle quattro mura che possono originare incidenti domestici, così da evitarli e gestirli al meglio. (SARdies.it)

Ne parlano anche altre fonti

Casa dolce casa: a Ploaghe si parla… Un percorso che coinvolge i comuni del territorio, formando e informando le famiglie con figli dai 0 ai 14 anni, sui fattori potenzialmente rischiosi presenti nelle quattro mura che possono originare incidenti domestici, così da evitarli e gestirli al meglio. (Sardegna Reporter)

In questa occasione speciale, amo i segreti di questa storica ricetta tramandata da Don Salvatore, il monaco cuoco protagonista della serie televisiva “Le ricette del convento” di Food Network e autore dell’omonimo libro. (SofiaOggi.com)

Sassari. Mercoledì prossimo 6 marzo alle 18 nel duomo di Sassari sarà celebrata una messa in suffragio di Aleksej Naval’nyj, l’oppositore russo al regime di Putin trovato morto nei giorni scorsi nel centro di detenzione in Siberia dove era rinchiuso da mesi. (SARdies.it)

Vero, le assenze pesanti erano una solida alibi per non aspettarsi una gara brillante, ma i dati in questo 2024 parlano chiaro. La sconfitta contro il Napoli – la terza da inizio febbraio – ha mostrato una volta di più i limiti di una squadra priva di un’identità tattica definita. (SportItalia.it)