I nostri Marò e le elezioni in India

La Valle Dei Templi ESTERI

An Indian paramilitary soldier (R) check Inizia la lunga tornata elettorale indiana che si concluderà il 12 maggio. Una maratona che molti considerano come il più significativo esercizio democratico della storia dell'umanità. Le elezioni passeranno attraverso ... (La Valle Dei Templi)

Se ne è parlato anche su altre testate

Dopo dieci anni di coalizione, il partito del Congresso, gestito dall'indipendenza del 1947 dalla dinastia Nehru-Gandhi, scivola verso una sconfitta ... “L'India al voto per la svolta – scrive il CORRIERE DELLA SERA -. (ilVelino/AGV NEWS)

Gli indiani si definiscono «la più grande democrazia del mondo» perché 814 milioni di persone votano per la camera bassa del parlamento... UN VOTO per guidare l'India che ... (Quotidiano.net)

INDIA, NEW DELHI – La coalizione di destra guidata dal partito dell'opposizione in India Bharatya janata party (Bjp) è in netto vantaggio sul centro sinistra del Congresso secondo gli ultimi sondaggi delle due principali tv private indiane Ndtv e Cnn-Ibn per il ... (Blitz quotidiano)

Si tratta di una notizia ancor più clamorosa. alieni La notizia ha dell'incredibile. (La Valle Dei Templi)

(ASCA) - Roma, 7 apr 2014 - Circa 814 milioni di persone in India saranno chiamate alle urne nelle prossime cinque settimane per il rinnovo della Lok Sabha, la camera bassa del parlamento. (Agenzia di Stampa Asca)

Da oggi oltre 800 milioni di indiani andranno al voto per eleggere un nuovo Parlamento. ... (La Stampa)