MotoGP, Marc Marquez: "Difficile adattarmi al nuovo freno in un solo giorno di test. Ho già scelto per Le Mans"

OA Sport SPORT

Marc Marquez è stato uno dei grandi protagonisti dell’ultimo weekend a Jerez de la Frontera, in cui ha centrato la pole position sul bagnato cadendo poi nella Sprint mentre era al comando e arrivando 2° nel Gran Premio domenicale alle spalle di Francesco Bagnaia al termine di un duello magnifico. Quest’oggi il fenomeno spagnolo è tornato in pista come gli altri per prendere parte ad una giornata di test sempre sul circuito andaluso. (OA Sport)

Ne parlano anche altri giornali

Il campionato MotoGP sta generando grande interesse non solo alcune battaglie in pista, ma anche per il mercato piloti. Uno dei nomi forti è sicuramente Jorge Martin, attuale leader della classifica generale e il cui … (Corse di Moto)

A raccontarcelo è Motorsport.com: "La Casa ce lo domanda spesso e noi verifichiamo il comportamento di parti che serviranno per il futuro. (GPOne.com)

Ecco perché Marc Márquez ha già dichiarato la sua disponibilità a valutare altre offerte. Una delle alternative che la Ducati sta valutando è quella di proporre a Marquez di passare in Pramac dove avrebbe una Ducati ufficiale, proposta che al pilota non convince del tutto, visto che si tratta comunque di una seconda opzione rispetto alla sua ambizione principale (SportItalia.it)

È un Marc Marquez che Gigi Dall'Igna ha definito "campione ritrovato" quello visto ad Jerez de la Frontera lo scorso weekend. Pole position al sabato mattina, una scivolata mentre era in testa nella Sprint Race del pomeriggio, una gran seconda posizione alla domenica, dopo una battaglia con Pecco Bagnaia che resterà negli annali. (MOW)

Non c’è quasi bisogno di specificare che stiamo parlando di quello nel team ufficiale Ducati, argomento preferito di discussione nel paddock e fra gli appassionati. Il trio di piloti in lizza ce lo ha confermato il direttore sportivo della Rossa Mauro Grassilli in una nostra recente intervista: “fondamentalmente i nomi in lista sono quelli di Bastianini, Marquez e Martin”. (GPOne.com)

Marc Marquez si sta da tempo guardando intorno in vista della prossima stagione di MotoGP. Il futuro del Cabroncito è ancora tutto da scrivere (SportItalia.it)