I comitati No Muos tornano alla carica dopo la sentenza del Tar

CorrierediRagusa.it CorrierediRagusa.it (Salute)

Sigilli ai cancelli del Muos. Li chiedono con insistenza i comitati No Muos alla luce della sentenza del Tar di Palermo che ha decretato l´illegalità della base americana di contrada Ulmo a Niscemi. Le parabole della base sono in funzione come dimostrano i ... (CorrierediRagusa.it)

Ne parlano anche altre testate

NISCEMI - Chi deve far applicare la sentenza del Tar di Palermo sul Muos di Niscemi? È una domanda che dal 13 febbraio, da quando il Tribunale amministrativo si è espresso, si fanno gli attivisti che da anni cercano di contrastare il sistema di ... (Quotidiano di Sicilia)

La mamme di Niscemi, che si battono contro i Radar della US Navy, sono più forti dei No Tav. Hanno dalla loro parte alcune buone ragioni, la salute è la più importante delle buone ragioni, e possono contare su una sentenza del tribunale Amministrativo ... (SiciliaInformazioni.com)

Ancora misteri, documenti scomparsi e altri non arrivati, di chi la colpa, poste italiane o stato italiano. di Daniela Giuffrida. Qualche giorno fa la Questura di Caltanissetta ha dichiarato di non aver ricevuto una pec (posta elettronica certificata) con la quale i ... (TGVallesusa)

Niscemi/Manfredonia – “CONTRO l'installazione del deposito costiero di GPL nel Comune di Manfredonia - a cura della Energas Spa – presentare un ricorso al Tar come fatto dai cittadini siciliani e gli attivisti per il MUOS”. (StatoQuotidiano.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr