Conte: 'A Bari bisogna dare assolutamente il segno di un nuovo inizio e di un forte rinnovamento'

Repubblica TV INTERNO

Link Embed https://video.repubblica.it/edizione/bari/conte-a-bari-bisogna-dare-assolutamente-il-segno-di-un-nuovo-inizio-e-di-un-forte-rinnovamento/466276/467232 Copia Copia Conte: "A Bari bisogna dare assolutamente il segno di un nuovo inizio e di un forte rinnovamento" "Noi a Bari eravamo all'opposizione, abbiamo accettato di fare un percorso comune ma su determinati presupposti. Se c'è qualcuno che fa finta di nulla o vuole sminuire non ci stiamo. (Repubblica TV)

Ne parlano anche altre testate

Parafrasando il titolo di un celebre libro, il campo largo si è fermato a Bari. A preoccupare la sinistra nostrana, oltre ovviamente alle grane giudiziarie, è soprattutto la matassa politica creata dal leader del Movimento 5stelle, Giuseppe Conte. (ilGiornale.it)

Bari a due mesi dalle elezioni amministrative piomba, all’improvviso, nel caos più completo. Frastornata, disorientata, confusa. (Il Fatto Quotidiano)

Gli alberghi erano già pronti, le schede per votare quasi, ma a tre giorni dal voto il leader nazionale dei 5S Giuseppe Conte ha fatto saltare il banco e le primarie dopo gli ultimi arresti a Bari e le indagini sull’assessore regionale Anita Maurodinoia. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Ora, Giuseppe Conte, davanti alla levata di scudi dell’intero Pd e ai toni aspri della segretaria Elly Schlein, si mette sulla difensiva. Prima ha strappato. (Open)

Bari centro della polemica politica. In risposta, la folla di cittadini riunitisi in piazza Ferrarese per sostenere il sindaco uscente, Antonio Decaro. (Open)

Si può ancora mantenere una competitività della coalizione di centrosinistra e lavorare per trovare una convergenza su una candidatura che può anche non essere una delle due in campo”. (Il Fatto Quotidiano)