Nuova Ferrari Purosangue, foto e presentazione del SUV

Motori News ECONOMIA

La nuova Ferrari Purosangue dovrebbe finalmente essere svelata nella prima metà del 2023.

Il render (non ufficiale) di questa nuova Ferrari Purosangue è stato realizzato del designer Kleber Silva, di seguito il link al suo profilo Behance:. RENDER FERRARI PUROSANGUE BY KLEBER SILVA. Per rimanere aggiornati su tutte le novità auto e moto vi invitiamo a continuare a seguirci su Motori.news

Le foto che vi proponiamo immaginano una Ferrari Purosangue basata sul design della Ferrari Roma, tanto quasi da sembrare una versione rialzata vera e propria della elegante GT. (Motori News)

Se ne è parlato anche su altri media

Ad ogni modo, il nuovo Ferrari Purosangue sorgerà su una piattaforma completamente nuova che pare sia compatibile anche con un powertrain 100% elettrico Ferrari ha in programma di lanciare entro la fine del prossimo anno il suo primo SUV con il nome di Ferrari Purosangue. (ClubAlfa.it)

In ballo c’è una fetta importante delle future mosse di produzione della Casa italiana più invidiata e ammirata al mondo. Che la vocazione reale del Ferrari Purosangue sarà l’asfalto (magari di un circuito) anziché lo sterrato. (MotoriSuMotori)

Si parla spesso di motori, interni e clima del nuovo FUV tutti da scoprire, ma in attesa della conferma su listino prezzi Ferrari 2022, ecco l’ultimo render: mostra il Purosangue senza camuffamento. In foto un ultimo render, con qualche ispirazione dalla Ferrari Roma e un look effettivamente ben diverso, da ognuno dei rivali papabili, ammesso che rivali si possa definirli senza quel cavallino ora posto in mezzo alla griglia. (Automoto.it)

Nell’immagine pubblicata sui social si vede una Ferrari Purosangue che ha ereditato diversi elementi stilistici dalla Ferrari Roma, una caratteristica che si potrebbe effettivamente ritrovare sulla vettura che a Maranello stanno sviluppando nel massimo riserbo. (FormulaPassion.it)