Meteo: Giovedì Nero! Grave MALTEMPO sull'Italia con una Forte PERTURBAZIONE carica di Pioggia e Neve a Bassa Quota

Meteo: Giovedì Nero! Grave MALTEMPO sull'Italia con una Forte PERTURBAZIONE carica di Pioggia e Neve a Bassa Quota
Per saperne di più:
iLMeteo.it INTERNO

Meteo CRONACA DIRETTA: Italia nella morsa del MALTEMPO con NUBIFRAGI, NEVE e VENTO.

Un quadro meteorologico generale votato alla forte instabilità che si farà sempre più evidente nel corso delle prossime ore e pronto inoltre a dispensare forte maltempo su alcune regioni .

Il Peggio nelle PROSSIME ORE. Nuovo MALTEMPO già in atto su molte regioniNemmeno il tempo di godersi un po' di quiete atmosferica ed ecco che il tempo è tornato subito a peggiorare. (iLMeteo.it)

Su altre fonti

Piogge e acquazzoni inizieranno a farsi spazio già da giovedì 25 novembre, quando le precipitazioni si abbatteranno diffusamente su tutta Italia. Da giovedì forte perturbazione con pioggia e neve Giovedì 25 novembre la Campania dovrà fronteggiare maltempo e aria gelida. (Fanpage)

Il Peggio nelle PROSSIME ORE. Nuovo MALTEMPO già in atto su molte regioniNemmeno il tempo di godersi un po' di quiete atmosferica ed ecco che il tempo è tornato subito a peggiorare. (iL Meteo)

24 novembre 2021 a. a. a. Un deciso peggioramento delle condizioni meteo riguarderà l'Italia a partire da domani, giovedì 25 novembre. La perturbazione avanzerà verso il nostro Paese, raggiungendo mercoledì sera i settori più occidentali, Sardegna in primis. (LiberoQuotidiano.it)

Previsioni meteo, breve tregua dal maltempo, ma da giovedì ancora piogge, freddo e tanta neve

Venti forti a rotazione ciclonica Venti forti a rotazione ciclonica. (3bmeteo)

Comincerà inoltre ad arrivare aria più fredda in quota che farà scendere non solo le temperature, ma anche la quota neve che sulle Alpi cadrà fino a 1000/1300 metri e a 1600 metri sugli Appennini. Al nord: maltempo sul Piemonte occidentale (neve a 1000m), sole altrove. (La Repubblica)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr