Meteo: Giovedì Nero! Grave MALTEMPO sull'Italia con una Forte PERTURBAZIONE carica di Pioggia e Neve a Bassa Quota

iLMeteo.it INTERNO

Meteo CRONACA DIRETTA: Italia nella morsa del MALTEMPO con NUBIFRAGI, NEVE e VENTO.

Un quadro meteorologico generale votato alla forte instabilità che si farà sempre più evidente nel corso delle prossime ore e pronto inoltre a dispensare forte maltempo su alcune regioni .

Il Peggio nelle PROSSIME ORE. Nuovo MALTEMPO già in atto su molte regioniNemmeno il tempo di godersi un po' di quiete atmosferica ed ecco che il tempo è tornato subito a peggiorare. (iLMeteo.it)

Su altre fonti

24 novembre 2021 a. a. a. Un deciso peggioramento delle condizioni meteo riguarderà l'Italia a partire da domani, giovedì 25 novembre. La perturbazione avanzerà verso il nostro Paese, raggiungendo mercoledì sera i settori più occidentali, Sardegna in primis. (LiberoQuotidiano.it)

con VENTI FORTI, TEMPORALI, FREDDO e anche NEVE a bassa quota. Venti forti a rotazione ciclonica (3bmeteo)

Da giovedì forte perturbazione con pioggia e neve Giovedì 25 novembre la Campania dovrà fronteggiare maltempo e aria gelida. Piogge e acquazzoni inizieranno a farsi spazio già da giovedì 25 novembre, quando le precipitazioni si abbatteranno diffusamente su tutta Italia (Fanpage)

Il Peggio nelle PROSSIME ORE. Nuovo MALTEMPO già in atto su molte regioniNemmeno il tempo di godersi un po' di quiete atmosferica ed ecco che il tempo è tornato subito a peggiorare. (iL Meteo)

Comincerà inoltre ad arrivare aria più fredda in quota che farà scendere non solo le temperature, ma anche la quota neve che sulle Alpi cadrà fino a 1000/1300 metri e a 1600 metri sugli Appennini. Al nord: maltempo sul Piemonte occidentale (neve a 1000m), sole altrove. (La Repubblica)