I ricchi non spaventano Llorente “Facciamo come l'Atletico Madrid”

La Stampa SPORT

La Juve è diversa fin dall'inizio: se altrove sono gli allenatori ad aprire la stagione (Inzaghi, Mazzarri, Pioli, tanto per dirne tre), a Vinovo il bottone dello start lo pigia Fernando Llorente, di mestiere centravanti. Una delle domande riguarda infatti Antonio Conte, ... (La Stampa)

Ne parlano anche altre fonti

La nuova stagione della Juventus è stata presentata a Vinovo dalla conferenza stampa di Fernando Llorente: "Sono molto contento di rimanere qui - ha detto lo spagnolo - e cercherò di migliorare quanto fatto nella prima stagione italiana. (Sport Mediaset)

VINOVO - Il mondiale è stato emozionante, grande finale, forse la Germania ha giocato meglio di tutti, complimenti a loro. (Tuttosport)

Partita ufficialmente oggi la stagione 2014/2015 col raduno a Vinovo, le prime parole bianconere dell'anno sono di Fernando Llorente: è stato il centravanti spagnolo, infatti, a rispondere alle domande dei giornalisti nella conferenza-stampa del pomeriggio. (Canale Juve)

(ANSA) - ROMA, 14 LUG - "Le grandi squadre spendono tanti, troppi soldi per rinforzarsi, ma noi non dobbiamo aver paura. Il nostro esempio dev'essere l'Atletico Madrid: una squadra vera capace di grandi cose". (Tiscali)

Se però le trattative in entrata sembrano essere quelle più colpite, alcuni affari in uscita sono in dirittura di arrivo. Continua il mercato bianconero, frenato dagli episodi delle ultime ore. (JuveNews24)

E su Cerci spiega: "Lo vogliamo tenere ma deve essere contento". (GOAL )