I 70 anni di Jackie Chan: "Ogni volta che sento il numero il mio cuore si ferma per un secondo"

Una leggenda del cinema asiatico e americano, Jackie Chan, ha compiuto 70 anni nel weekend e su Instagram ha dedicato un post allo stato d'animo in cui si è ritrovato nella giornata di domenica. "Anche prima di oggi, molti amici mi ricordavano: 'Jackie, sarà il tuo 70° compleanno!'. Ogni volta che sento questo numero il mio cuore si ferma per un secondo. Ho già 70 anni?" ha scritto Chan nel post "Dopo essermi ripreso dallo shock la seconda cosa che mi viene in mente è un detto che ha raccontato una volta mio fratello maggiore, Sammo Hung: 'poter invecchiare è una fortuna'. (Movieplayer)

Se ne è parlato anche su altri media

"Non molto tempo fa, molti amici hanno visto alcune mie foto recenti su Internet ed erano tutti preoccupati per la mia salute", ha scritto Chan su Instagram. (Movieplayer)

ha ricevuto l'Oscar alla Carriera (in foto con Owen Wilson e Brett Ratner all'inaugurazione della sua stella nella Hollywood Walk of Fame) Karate Kid, Joshua Jackson nel cast del film con Jackie Chan e Ralph Macchio (Sky Tg24 )

Tra queste risalta il celebre Will Smith, che non si è limitato a un semplice "Tanti auguri". Su Instagram, infatti, ha pubblicato degli scatti che ritraevano il festeggiato insieme ai piccoli della famiglia Smith, per ricordare la grande amicizia che li lega dai tempi di Karate Kid. (Leggo.it)

Oltre 200 film come protagonista e 10 come regista e ovviamente in tutti ha sfoggiato le sue perfette doti di combattimento, senza tralasciare una vena di comicità che lo ha reso e lo rende uno degli attori orientali più apprezzati, non solo in Cina ma anche in tutto l’Occidente. (La Gazzetta dello Sport)