L. Stabilità, Inps: su pagamento pensioni confronto con sindacati

Internazionale INTERNO

Roma, 22 ott. (TMNews) – Ogni intervento su nuove modalità di pagamento delle pensioni sarà discusso con i sindacati. Lo riferisce l'Inps in riferimento all'ipotesi di spostare al 10 del mese l'erogazione dell'assegno. “A fronte delle indiscrezioni diffuse nel ... (Internazionale)

Su altri giornali

(TMNews) - Ogni intervento su nuove modalità di pagamento delle pensioni sarà discusso con i sindacati. Roma, 22 ott. (FIRSTonline)

Gli altri 15 milioni l'avranno in pagamento come ora, il 1° se la pensione è Inps, il 16 se hanno un assegno Inpdap. (Rai News)

Dietrofront del governo Renzi: la pensione arriverà il 10 di ogni mese soltanto a chi ha una doppia pensione Inps-Inpdap (circa 800mila persone). I pensionati Inps continueranno a ricevere quanto dovuto il primo del mese, i pensionati Inpdap continueranno ad avere il loro assegno il 16 di ogni mese. (Newspedia)

Gli altri 15 milioni di pensionati, ... (LaPresse) - Il pagamento delle pensioni il 10 del mese dal 2015 riguarderà solo le 800 mila persone con il doppio assegno Inps-Inpdap. (Tiscali)

Logica riguarda funzionamento sistemi Inps di pagamento (ASCA) - Roma, 22 ott 2014 - Il pagamento delle pensioni il 10 del mese "si sta valutando solamente per le persone che hanno piu' pensioni, la logica riguarda un tema di funzionamento e di ... (Agenzia di Stampa Asca)

Redazione Zazoom di mercoledì 22 ottobre 2014 Commenta ... Chi ha la doppia pensione Inps-Inpdap (circa 800.000 persone) la riceverà dal prossimo anno, il 10 del mese. (Zazoom Blog)