Inter, scudetto nel derby? Ai giocatori non interessa. Poco importano...

fcinter1908 SPORT

A quindici giorni dalla gara contro il Napoli, l'Inter torna in campo: a San Siro arriva l'Empoli Gianni Pampinella Redattore 1 aprile 2024 (modifica il 1 aprile 2024 | 15:01) A quindici giorni dalla gara contro il Napoli, l'Inter torna in campo. I nerazzurri a San Siro ospitano l'Empoli, l'obiettivo è tornare alla vittoria per avvicinarsi sempre più al sogno seconda stella. "I rossoneri, vincendo al Franchi, hanno accorciato a meno 11. (fcinter1908)

Se ne è parlato anche su altre testate

L'Inter ha già messo nel frigo le bottiglie buone, quelle da stappare per la conquista del ventesimo scudetto che porterà sulle prossime maglie nerazzurre l'ambita seconda stella. Il countdown è partito. (Calciomercato.com)

Che solo nelle prossime settimane verrà allontanato. “Volendo, in questo momento, in casa Inter, l’unica effettiva certezza è lo scudetto, sempre più vicino a 9 giornate dalla fine. (fcinter1908)

Inter vicina allo Scudetto, che potrebbe arrivare nel 32esimo turno o al termine del Derby contro il Milan: i rossoneri vogliono rimandare la festa. I rossoneri sperano di rimandare la vittoria dello Scudetto, mentre i tifosi della Beneamata ambiscono ad un titolo matematico proprio al termine della stracittadina del 22 aprile. (Goal Italia)

Dalle colonne de La Repubblica, il giornalista analizza i temi caldi in casa Inter Finita la sosta, la Serie A è pronta a tornare in campo. Ultime nove giornate in cui ci sono in palio scudetto, Europa e retrocessioni. (fcinter1908)

Già, quando Lautaro Martinez e compagni potranno effettivamente festeggiare il ventesimo Scudetto? Quando potranno apporre la seconda stella sul loro petto? I calcoli ed i conti sono già partiti da tempo e potremmo addirittura vedere il raggiungimento della matematica in occasione del derby di ritorno contro il Milan del 22 aprile. (OA Calcio)

Per fortuna si gioca. Per fortuna (L'Interista)