Nuova Jeep a sette posti trapela nelle ultime foto spia

ClubAlfa.it ECONOMIA

Per quanto riguarda il lato sicurezza, la nuova Jeep a sette posti proporrà caratteristiche come l’avviso di collisione frontale con frenata automatica di emergenza, il monitoraggio del cambio di corsia con correzione attiva e il cruise control attivo

La presunta Jeep Commander a sette posti avrà un piccolo finestrino sul montante C il quale permetterà al conducente di rendere più semplici le manovre. (ClubAlfa.it)

Su altre fonti

3' di lettura. Per cambiare volto alla Compass sono bastati pochi ma ben assestati tratti di matita. In definitiva, le innovazioni non solo conferiscono alla nuova serie della Jeep più venduta una personalità ricercata e autorevole ma anticipano quanto proporranno i prossimi modelli del brand «suv only» di Stellantis. (Il Sole 24 ORE)

Stellantis vuole far crescere Jeep in Europa con il lancio del nuovo micro SUV che sarà prodotto in Polonia dal 2022. Pertanto Jeep, che è diventato il marchio di punta di Stellantis, sta preparando un micro 4×4 europeo basato su Peugeot 208-2008 per il 2022. (ClubAlfa.it)

Chiosa finale su una futura Jeep elettrica, su cui Meunier si esprime così: “Lavoriamo da tempo in questa direzione e ci stiamo dedicando il massimo sforzo Elettrificazione, elettrificazione e ancora elettrificazione. (FormulaPassion.it)

La nuova Jeep Compass Sport proporrà sistema di infotainment da 8.4 pollici, nuovi cerchi da 17”, climatizzatore bizona, freno di stazionamento elettronico, sospensioni a quattro ruote indipendenti e sistema Keyless Enter ‘n Go. (ClubAlfa.it)

La Jeep Compass è stata infatti venduta in più di 2 milioni di unità nel Vecchio Continente. Il CEO di Jeep ha ammesso che “Jeep è ormai un marchio italo-americano; in Melfi credo moltissimo e faremo quindi molti investimenti lì, voglio ringraziare tutti i lavoratori dello stabilimento, i dealer e tutti quelli che ci supportano”. (ClubAlfa.it)