Internazionali di Roma, i risultati di oggi: Djokovic, Zverev e Ruud in semifinale

Sky Sport SPORT

Il torneo in diretta su Sky Sport Uno, Sky Sport Tennis e in streaming su NOW. Novak Djokovic conquista la semifinale agli Internazionali d'Italia.

Tutto in diretta su Sky Sport

Avanti Sascha Zverev, seconda testa di serie del seeding, che ha la meglio 7-5, 6-2 sul cileno Christian Garin.

Djokovic in semifinale agli Internazionali: il canadese Auger-Aliassime si arrende in due set.

Troverà Ruud, che ha battuto Shapovalov 7-6, 7-5. (Sky Sport)

Se ne è parlato anche su altri media

(askanews) – Sarà Novak Djokovic a sfidare il norvegese Casper Ruud nella semifinale degli Internazionali BNL d’Italia, in corso di svolgimento al Foro Italico. Venerdì 13 maggio 2022 - 23:40. Internazionali Bnl, Djokovic batte Auger-Aliassime: è in semifinale. (Agenzia askanews)

A quel punto Djokovic ha raccontato dell’ultimo Montecarlo Players’ Show al quale ha partecipato. “C’erano i miei genitori in prima fila – ha riferito, come fanno sapere da Ubitennis – e io ho fatto Britney Spears quell’anno. (Il Veggente)

Ha lavorato con Toni Nadal negli ultimi due anni, che ha sicuramente contribuito al suo gioco sulla terra. Ha un gioco molto completo, ragazzo molto gentile, che lavora duro". (Tennis World Italia)

La trasmissione sarà disponibile anche in streaming tramite Sky Go, il servizio per dispositivi mobili a disposizione degli abbonati. Senza dimenticare che Roma ha un valore speciale per lui, legato da sempre in maniera particolare all’Italia. (Il Veggente)

A distanza di due anni Novak Djokovic e Casper Ruud tornano ad incrociare le racchette agli Internazionali d’Italia BNL. Il serbo ce la farà verosimilmente in due set, ma non è da escludere che nel primo parziale i game complessivi siano più di dieci (Il Veggente)

Internazionali 2022, Djokovic è tornato quello vero: battuto Auger-Aliassime, è semifinale. by Matteo Di Gangi. Novak Djokovic, Internazionali d'Italia 2022 Roma - Foto Ray Giubilo. Novak Djokovic vola in semifinale. (SPORTFACE.IT)