Nobel per l'economia 2019 a Esther Duflo, la donna che vuole cambiare il mondo

Io Donna ECONOMIA

L’economista di origine francese ha vinto l’ambito titolo per i suoi studi sulla lotta alla povertà e per un approccio innovativo al tema degli aiuti umanitari. Insieme a lei, premiato il compagno Abhijit Banerjee e il collega Michael Kremer (Io Donna)

Se ne è parlato anche su altri media

Il premio Nobel per l'economia è stato assegnato congiuntamente agli economisti Abhijit Banerjee, Esther Duflo e Michael Kremer per l'approccio sperimentale nella lotta alla... (Il Mattino)

Il premio Nobel per l’economia 2019 è stato assegnato congiuntamente agli economisti Abhijit Banerjee, Esther Duflo e Michael Kremer per il loro approccio sperimentale nella lotta alla povertà globale. (Lettera43)

Chi è Esther Duflo, la seconda donna vincitrice del premio Nobel per l'Economia, e chi sono i co-vincitori Abhijit Banerjee e Michael Kremer? (Money.it)

L’economista di origine francese ha vinto il titolo insieme al compagno Banerjee e al collega Kremer. (Corriere della Sera)

La selezione del meglio del giornalismo di Repubblica. (La Repubblica)

l premio Nobel per l'economia è stato assegnato congiuntamente agli economisti Abhijit Banerjee, Esther Duflo e Michael Kremer per l'approccio sperimentale nella lotta alla... (Il Messaggero)