Leporano, un'auto si ribalta muore 23enne, cinque feriti

La Gazzetta del Mezzogiorno INTERNO

LEPORANO (TARANTO) - Un 23enne è morto e altri cinque giovani sono rimasti feriti in un incidente stradale avvenuto la notte scorsa in località Baia d’Argento, nella marina di Leporano (Taranto). La comitiva viaggiava a bordo di una Lancia Musa che, per cause in corso di accertamento, è finita fuori… (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Ne parlano anche altri giornali

POLINAGO. Erano quasi le 16.30 quando, all’altezza del civico 11, Caterina Peli , 88 anni, conosciuta con l’appellativo di “Gianna”, stava… (Gazzetta di Modena)

di Andrea Fantucchio Riportare il suo corpo a casa, come avrebbero voluto i genitori di quell'amico morto troppo presto. Gli amici di Mohamed Whaid , il 26enne deceduto giovedì sera in un incidente stradale , vogliono riportare la salma dell'amico scomparso in Marocco , nazione d'origine… (Ottopagine)

Polinago (Modena), 24 luglio 2017 - Tragedia della strada ieri pomeriggio a Polinago lungo via dei Raseni nel centro del paese a 150 metri dalla scuola. Un’ anziana del posto , Caterina Peli, 88 anni, è morta dopo essere stata investita da un’auto mentre attraversava la strada. (Il Resto del Carlino)

16 posti, 600 ore di formazione e assunzione a bordo per i migliori del corso Genova, 25 luglio 2017 – GNV e insieme all’Accademia della Marina Mercantile, ha lanciato il bando per il corso di Assistente d’Ufficio alle Comunicazioni di … Continua a leggere→ (Seareporter)