Watford-Tottenham, Premier League: pronostici

Il Veggente SPORT

Le probabili formazioni di Watford-Tottenham. WATFORD (4-3-3): Foster; Mariappa, Dawson, Cathcart, Masina; Capoue, Chalobah, Doucoure; Sarr, Deeney, Deulofeu.

Watford-Tottenham è l’anticipo del sabato della ventitreesima giornata di Premier League, si gioca alle 13.30: probabili formazioni, pronostici e la diretta in tv e in streaming.

Dall’altra parte Mourinho dovrà ancora rinunciare ad Harry Kane, sono fuori per infortunio anche Ben Davies, Hugo Lloris, Moussa Sissoko e Tanguy Ndombele. (Il Veggente)

Se ne è parlato anche su altri media

Le parole di Jose Mourinho in conferenza stampa (guarda qui il video) hanno fatto preoccupare i tifosi dell’Inter. Fabrizio Biasin, però, ha tranquillizzato i sostenitori nerazzurri sui social. (fcinter1908)

Le parole di Jose Mourinho, in conferenza stampa, sulla trattativa tra l’Inter e il Tottenham per Eriksen (fcinter1908)

Ormai è cosa nota: Christian Eriksen è l’obiettivo numero uno per l’Inter. L’unica divergenza che possiamo trovare è che mentre l’olandese calzava alla perfezione nella formazione creata da Jose Mourinho, Eriksen potrebbe aver bisogno di qualche tempo in più per assimilare i dettami di Antonio Conte. (passioneinter.com)

Se sono ottimisti vuol dire che sono pronti a farci un’offerta, cosa che non è ancora avvenuta. Intervenuto in conferenza stampa alla vigilia della gara con il Watford, Jose Mourinho, tecnico del Tottenham, ha parlato così della situazione legata a Christian Eriksen, sempre più vicino all’Inter in questa sessione di mercato: “Eriksen giocherà contro il Watford domani. (fcinter1908)