Pirlo e la Notte del Maestro: “Vecchio e finito? Non lo avrei sopportato. Ecco i compagni più forti”

GianlucaDiMarzio.com SPORT

La Notte del Maestro , il saluto al calcio di Andrea Pirlo. L’ex centrocampista tra le altre di Inter, Milan e Juventus si prepara alla gara d’addio che si disputerà lunedì 21 maggio a San Siro (clicca qui per i 'convocati') e, in un’intervista rilasciata a Vanity Fair , parla così del suo… (GianlucaDiMarzio.com)

Ne parlano anche altre testate

Andrea Pirlo ha parlato ai microfoni di Sky in vista della sua partita d'addio, "La Notte del Maestro", in programma lunedì sera con diretta dalle 20 su Sky Sport 1 e Sky Supercalcio Sul ritiro : "Fa un certo effetto non poter scendere in campo ed allenarsi. (Tutto Juve)

Il portale del tifoso della Juve: Ultime notizie bianconere, calcio mercato, interviste, esclusive, formazioni, rassegna stampa, video, aggiornamenti sulle partite in diretta, curiosità e voci sulla Juventus by Juvenews. (Juvenews.eu)

Il Maestro: "Nella mia squadra ideale Buffon, Nesta, Gattuso e Ronaldo" (Premium Sport HD)

Andrea Pirlo si racconta ai microfoni di Sly Sport nella nuova puntata de "I Signori del Calcio". (Milan News)

Non ho mai avuto un piano B. Non l'avrei sopportato. (Fcinternews.it)

Andrea Pirlo, nel corso della trasmissione "Signori del Calcio" a lui dedicata e in onda da domani su Sky Sport, ha parlato così della sua esperienza al Milan e degli anni spesi con Ancelotti in panchina: "Al Milan son stati 10 anni fantastici, dove siamo riusciti a vincere tutto ciò che c'era da… (Milan News)