Volley, playoff Superlega 2024: Milano e Monza completano le semifinali, Piacenza e Civitanova ko

SPORTFACE.IT SPORT

La serata odierna ha chiuso il programma dei quarti di finale dei playoff di Superlega 2023/2024, con le due serie che sono giunte a gara-5 a completare il quadro delle semifinali Scudetto. La principale notizia di giornata è la vittoria esterna della Mint Vero Volley Monza, che elimina la Cucine Lube Civitanova imponendosi per 1-3 all’Eurosuole Forum con i parziali di 23-25, 23-25, 25-20, 22-25. prova per i ragazzi di coach Massimo Eccheli, che meritano il passaggio del turno e fanno sì che dopo sette anni la Lube resti fuori dalle prime quattro dei playoff. (SPORTFACE.IT)

Su altri giornali

Due vittorie nette che hanno spezzato la parità dei quattro match precedenti. Gli uomini Eccheli andranno ora a sfidare in semifinale i Campioni d’Italia di Trento mentre la formazione di Piazza dovrà vedersela con la Sim Susa Vim Perugia. (Tuttosport)

Strette di mano fra i giocatori di Trentino Volley e Vero Volley Monza nell'ultima semifinale disputata (27 gennaio - foto Trabalza) Play Off Scudetto, note e curiosità statistiche in vista della Semifinale con Monza (trentinovolley.it)

Nel documentario ci sono ospiti illustri quali il Director Naoki Hamaguchi, il Producer Yoshinori Kitase, il Creative Director Tetsuya Nomura, e il Responsabile di Storia e Ambientazione Kazushige Nojima, solo una parte del cast stellare che ha portato alla luce Final Fantasy VII Rebirth. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

La Cucine Lube Civitanova manca il sorpasso sui brianzoli e vede sfumare la qualificazione all’ottava Semifinale Scudetto consecutiva, sarà la Mint Vero Volley Monza a sfidare i campioni d’Italia dell’Itas Trentino. (Lube Volley)

Civitanova-Monza: Gara 5 La MINT Vero Volley Monza mette in campo tutto il suo cuore e sbanca l’Eurosuole forum in Gara-5, staccando il pass per le Semifinali nei Playoff 2023/2024. (MBNews)

Alessandro Michieletto supera il muro di Monza nell'ultimo confronto stagionale (3 febbraio - foto Trabalza) Play Off, Podrascanin, Michieletto e Soli verso la semifinale: "Con Monza grande sfida" (trentinovolley.it)