Wonka: i primi scatti dal set con Timothée Chalamet in azione, l’attore parla del film

Timothée Chalamet stars as Willy Wonka.

timothée chalamet filming wonka in lyme regis early this morning pic.twitter.com/OJA7vGOIDO — musetta – timothée chalamet daily (@Musetta_May) October 11, 2021. Ecco anche il set allestito:. The Cobb, #LymeRegis dressed with props for the filming of 'Wonka' – a prequel to the novel Charlie and the Chocolate Factory by Roald Dahl.

Vi ricordiamo che, in aggiunta a questo nuovo Willy Wonka, Netflix ha acquistato la Roald Dahl company per dei nuovi adattamenti filmici e seriali delle storie dell’autore. (BadTaste.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

News Cinema. Timothée Chalamet ha condiviso sui social il suo look come Willy Wonka, nel prequel sul fondatore de La fabbrica di cioccolato. Parliamo ovviamente di Timothée Chalamet, che ha condiviso su Twitter, prontamente ritwittato dalla Warner, la prima immagine in abito di scena, nel film che lo vede protagonista con la regia di Paul King. (ComingSoon.it)

ecco uno scatto di Timothée Chalamet. Con un post su twitter, l’attore Timothée Chalamet ha condiviso con i fan il primo scatto da il nuovo film che lo vedrà protagonista. (Nerdmovieproductions)

Foto: Lisa Maree Williams/Getty Images; MovieStills. Leggi anche: Willy Wonka: Timothée Chalamet protagonista del nuovo film Warner Bros Timothée Chalamet ha condiviso un first look della sua versione di Willy Wonka da giovane nel prossimo prequel di Charlie e la fabbrica di cioccolato, Wonka. (Best Movie)

E adesso, in occasione di un suo prossimo progetto, sta cercando un giovane che possa recitare il ruolo del protagonista. Questa è un'agenzia di Bologna che si occupa della produzione di film dal 1999. (Informazione Oggi)

Il 25enne statunitense sul suo profilo Instagram ha pubblicato una prima ed esclusiva foto del giovane Willy durante una scena del prequel: "La suspense è terribile, spero che duri" ha scritto come didascalia I fan di Willy Wonka sono pronti ad accogliere "Wonka", prequel sull'infanzia del re del cioccolato con regia di Paul King. (Tuttosport)