Amici, Sangiovanni confessa: “Il rapporto con Giulia è cambiato”

Amici, Sangiovanni confessa: “Il rapporto con Giulia è cambiato”
DiLei CULTURA E SPETTACOLO

“Sono fiero di Giulia e di quello che ha conquistato, di quella che è – ha detto Sangiovanni -

editato in: da. Giulia Stabile: fidanzato, genitori, TikTok e la vittoria ad Amici 2021. Dopo Amici, Sangiovanni svela come il rapporto con Giulia sia cambiato.

Gli unici che sono ancora innamorati e felici sono Giulia e Sangiovanni.

“Per me è stato strano non averla vicino – ha spiegato Sangiovanni al settimanale DiPiù -. (DiLei)

Ne parlano anche altri media

Esordio in top 10 anche per la raccolta "64 Bars" che ha messo insieme alcuni dei migliori rapper italiani, mentre in settima posizione troviamo Ernia con "Gemelli – Ascendente Milano". In top 10, Sangiovanni piazza anche "Lady", quarta, e "Tutta la notte", settima (Music Fanpage)

Sembra che la risposta non faccia temere nulla di negativo, e pare infatti che i due siano ancora insieme, uniti e innamorati Sangiovanni, un riconoscimento importante. Recentemente il cantante Sangiovanni, uno degli ultimi talenti usciti dalla scuola di Amici di Maria De Filippi, ha voluto condividere con i suoi fan sui social un traguardo molto importante che ha raggiunto. (YouMovies)

Amici, Sangiovanni: arriva il duetto con Harry Style?

Infine, Sangiovanni ha citato Harry Styles, perché se mai dovesse collaborare con un artista non italiano, questo sarebbe ora il suo “sogno” Il giovane cantante sta infatti scalando le classifiche, non solo italiane… tanto da arrivare a sognare un possibile duetto con Harry Styles. (SoloDonna)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr