Gf Vip, Miriana Trevisan e Katia Ricciarelli fanno pace dopo una «vendetta vera e propria»

Erano volate parole pesanti tra Miriana Trevisan e Katia Ricciarelli al Grande Fratello Vip.

APPROFONDIMENTI TELEVISIONE Gf Vip, massaggio bollente tra Soleil Sorge e Alex Belli: Delia.

Miriana aveva nominato la Ricciarelli per una «vendetta vera e propria».

TELEVISIONE Gf Vip, Patrizia Pellegrino e il dolore per la morte del figlio:. GF VIP GF Vip, il bigliettino di Manuel a Lulù non è di. «Mi dava fastidio il modo in cui tu trattavi Nicola. (Il Messaggero)

Ne parlano anche altre fonti

Gossip TV. L'ex gieffina Giulia difende Miriana dalle critiche e accuse di alcuni concorrenti del Gf Vip. Miriana Trevisan difesa da Giulia Salemi. Nel corso dell'ultima puntata del Grande Fratello Vip, Miriana ha nominato Katia e nella Casa è scoppiato il caos. (ComingSoon.it)

Miriana non resiste, e corre da Katia per abbracciarla: ormai sembra esserci finalmente pace tra le due Vip Miriana ha versato fiumi e fiumi di lacrime, che sarebbero state sufficienti a dissetare l’intera popolazione dell’Africa. (SuperGuidaTV)

All’interno della Casa, è avvenuto un episodio che ha preoccupato molto il pubblico e i concorrenti ossia che Katia Riciarelli, una delle concorrenti che ha fatto più chiacchierare di sé in questa edizione ha avuto un malore. (CheSuccede)

Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli. Una volta uscita dalla casa del Grande Fratello Vip Giulia Salemi si è ricongiunta al fidanzato Pierpaolo Pretelli, con cui l’amore è sbocciato proprio all’interno del reality show (Notizie.it)

Ed ancora: “Questo è il rispetto di Katia Ricciarelli per la cultura degli altri, ‘questa cosa non ci appartiene’. La puntata di questa sera potrebbe quindi rivelarsi importantissima anche se il pubblico è pronto a vedere ancora una volta sminuite le frasi di Katia. (DirettaNews.com)

Katia Ricciarelli contro Miriana Trevisan: il confronto al Grande Fratello Vip. Katia Ricciarelli dice finalmente quello che pensa a Miriana Trevisan, stavolta senza esagerare con insulti e gesti teatrali, ma con la calma e freddezza di chi è rimasta ferita. (Thesocialpost.it)