Ci portano via 2300 euro a famiglia

Blogtaormina ECONOMIA

Una sequenza infinita di incombenze. E vai a pagare l'Imu, e poi le bollette che aumentano, e la benzina che è arrivata a 2 euro, per non parlare dei treni. Risultato: nel 2012 ogni famiglia pagherà in medio 2.333 euro in più rispetto al 2011. (Blogtaormina)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Per fare fronte alla drammatica crisi del TPL di Roma e del Lazio, tra ATAC, Comune e Regione e Provincia si sottoscrisse l’accordo per la costituzione dell’Agenzia Unica Regionale, il Gestore Unico... (Prima Pagina News )

Dal momento però che molti giovani nutrivano ancora diversi dubbi sulla veridicità della notizia e su come procedere... (Corriere Informazione)

"La proposta degli onorevoli Angela Napoli e Fabio Granata di far costituire parte civile nel processo per la trattativa stato-mafia la Commissione antimafia avrebbe sicuramente un profondo significato. (Prima Pagina News )

Non piove da inizio giugno e le conseguenze negative per le aziende agricole del territorio sono diffuse, la Provincia ha... (ParmaToday)

Il caldo record che soffoca l'Europa infiamma anche i mercati, con il crollo del 13 per cento del raccolto comunitario di mais destinato all'alimentazione degli animali per produrre latte e carne ed i formaggi e salumi derivati. (Prima Pagina News )

Un'opportunita'''. Non ci sono spese notarili. (Prima Pagina News )