Beautiful Anticipazioni 13 settembre 2021: Quinn e Shauna, da single squattrinate a Signore Forrester!

Scopriamo tutte le Anticipazioni settimanali di Beautiful dal 6 al 12 settembre 2021. Beautiful va in onda su Canale 5 tutti i giorni alle 13.40

Nella Puntata di Beautiful del 13 settembre 2021. Shauna e Quinn, accoccolate sul divano di villa Forrester, ripensano al passato, a quando erano due giovani madri single e squattrinate.

Anticipazioni TV. Vediamo le Anticipazioni di Beautiful per la puntata del 13 settembre 2021. (ComingSoon.it)

La notizia riportata su altri media

Ridge si è rassegnato a non potere più avere Brooke dopo avere ascoltato la Logan parlare con Bill in un incontro privato. Ed ora gli appassionati di “Beautiful” potranno sentire Shauna e Quinn confrontarsi soddisfatte su quanto fatto (INRAN)

Eric, però, stando alle anticipazioni americane di Beautiful, si rifiuterà di avere rapporti intimi con Quinn. (Lanostratv)

Ci saranno anche Eric e Quinn, ancora divisi nei loro scopi. Beautiful, anticipazioni 13 settembre: la puntata di lunedì esordirà con la vicenda di Ridge, Brooke e Shauna. (NonSoloRiciclo)

Quinn vuole far capire a Shauna che aver sposato Ridge sia la giusta ricompensa per tutto quello che ha dovuto subire sino ad oggi Hope e Liam sono pronti ad aiutare Steffy, ma Bill non crede che tenere Kelly a casa sia una buona idea. (Tvpertutti)

Clayton Norcross, l’Intervista. Clayton Norcross, il primo Thorne della Soap Beautiful. Questa di Venezia è una vera celebrazione dell’arte e del cinema che è il mio primo amore, non solo soap opera. (SuperGuidaTV)

Shauna promette a Ridge che sarà la moglie perfetta per lui. Carter (Lawrence Saint-Victor) cerca di superare i muri che Zoe (Kiara Barnes) ha innalzato dopo essere stata usata da Thomas (Matthew Atkinson): la modella e l’avvocato finiscono per darsi un primo bacio. (Tv Soap)