Tangenti in tribunale, i procedimenti di Lollo vanno a professionisti di Napoli

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Latina24ore.it INTERNO

Come aveva chiesto il presidente della Corte d’Appello di Roma i fascicoli dell’ex giudice Lollo saranno affidati a professionisti di Napoli. Si tratta solo dei procedimenti finiti nell’indagine sulle tangenti che ha portato agli arresti eccellenti al tribunale di Latina. Lo scrive il quotidiano Il... (Latina24ore.it)

Su altri media

NAPOLI - «Napoli non è all'anno zero», ha così esordito il Ministro dell'Interno Angelino Alfano alla conferenza stampa alla Prefettura di Napoli dopo la riunione del Comitato provinciale per l'ordine e la sicurezza pubblica, allargato ai rappresentanti della ... (Diario Partenopeo)

«Napoli non è all'anno zero» dice il ministro dell'Interno Angelino Alfano, al termine del Comitato per l'ordine pubblico e la sicurezza che si è svolto nella prefettura a Napoli. (Il Mattino)

Alfano: "Una squadra dello Stato per contrastare la criminalità a Napoli" (La Repubblica)

Ne ha dato notizia il ministro dell'Interno Angelino Alfano a margine del Comitato per l'ordine pubblico e la sicurezza, riferendo ... (Corriere del Mezzogiorno)

Apparecchi di ultima generazione, costati 15.000 euro, che aumenteranno notevolmente i livelli di sicurezza nel palazzo di Giustizia. Sono attivi i nuovi metal detector all’ingresso del tribunale di Latina. (Latina24ore.it)

Un vero e proprio esercito di oltre 4mila persone di cui 1.600 solo a Napoli. I dati sono stati forniti ... (askanews)