Google: il doodle di oggi dedicato ad Ayrton Senna

Google ha voluto omaggiare il campione di Formula 1 Ayrton Senna, che ha perso la vita del terribile incidente di Imola del 1 maggio 1994, che oggi avrebbe compiuto 54 anni, con un nuovo doodle dai colori della bandiera brasiliana, una F1, una bandiera a ... (ContattoNews.it)

Ne parlano anche altri giornali

Un campione dentro e fuori la pista che è venuto a mancare troppo presto. Il pilota brasiliano oggi avrebbe ... (Fantagazzetta)

Google ricorda con un doodle color verde oro il 54esimo anniversario della nascita di Ayrton Senna, il grande pilota brasiliano tre volte campione del mondo di Formula 1, morto nel 1994 a seguito di un incidente durante il Gran Premio di San Marino. (il Giornale)

Sono passati ormai 20 anni, dalla sua morte, ma non c'è momento, attimo o secondo, in cui non si pensi a questo indimenticato campione della Formula 1, oggi la redazione di Giornalemotori dedica quest'articolo ad Ayrton Senna, 3 volte campione del ... (Giornale Motori)

È morto il primo maggio del 1994, in un ... È stato campione del mondo di Formula 1 tre volte: nel 1988, nel 1990 e nel 1991. (Internazionale)

Il campione di Formula 1 era nato il 21 Marzo 1960 a San Paolo e fu uno dei più forti corridori di sempre. Google dedica il proprio doodle ad Ayrton Senna per celebrare il 54° anniversario della sua nascita. (Palermomania.it)

…Franca Falcucci, Lea Pericoli, Sergio Carpanesi, Anna Maria Gambineri, Claudio Petruccioli, Fanny Ardant, Matthew Modine, Cinzia de Carolis, Giuseppe Galderisi, Mario Cipollini… Oggi 22 marzo compiono gli anni tra glia altri: Franca Falcucci, ex ministra Pubblica istruzione; Luigi Bandini Buti, architetto;... (Roma Daily News)