Viterbo, morti due ventenni. Un’altra ragazza in fin di vita

Latina24ore.it INTERNO

Lotta ancora per sopravvivere la ragazza di 20 anni coinvolta nell’incidente verificatosi ieri notte sulla strada statale 675, in provincia di Viterbo. Ieri pomeriggio è stata operata al policlinico Gemelli di Roma, dove era stata trasportata d’urgenza dal nosocomio viterbese, in seguito alle gravissime... (Latina24ore.it)

Su altri giornali

SAN SALVO – Si chiamava Antonio De Luca l’operaio 39enne residente a San Salvo, dipendente … (Vasto 24)

La vittima era un caporeparto. Claudio Grossele, 45 anni, è morto incidente avvenuto in azienda. (La Prima Pagina)

La tragedia è avvenuta all’interno di un’azienda in viale Monza 1. Pare la vittima di 53 anni sia rimasta incastrata con la testa tra una parete ed il montante del tir che si accingeva a scaricare. (La Prima Pagina)

La Basilicata turistica si è presentata con successo a Stoccolma e a Tallin, il 20 e il 21 maggio, sperimentando l’innovativa formula dei “sales clinic”, tavoli tecnici cui hanno partecipato un buon numero di tour operator e giornalisti locali. (La Prima Pagina)

Due dipendenti di palazzo di giustizia 'traditi' da un vetro smerigliato che dà sull'aula. (La Repubblica)

Domenica 1^ giugno 2014, ore 8,00 con partenza dal Piazzale A.Moro a Putignano Putignano Ba - Domenica 1^ giugno 2014, l’associazione donatori di sangue di Putignano FPDS-FIDAS organizza la “16° Camminata in Bicicletta”, Trofeo Fidas – Memorial Gianni Decataldo. (Putignano Informatissimo)