Dying Light 2 Stay Human è stato rinviato di nuovo, il gioco è ora previsto per il 2022

Techland ha rinviato di nuovo Dying Light 2, spostando la data d'uscita al 4 febbraio 2022.

Da dicembre come programmato inizialmente ora il gioco è previsto per il 4 febbraio 2022.

Dying Light 2 Stay Human uscirà il 4 febbraio 2022 su PS5, Xbox Series X/S, PS4, Xbox One e PC

pic.twitter.com/xAx1RMbw0X — Dying Light (@DyingLightGame) September 14, 2021. A quanto pare gli sviluppatori avevano bisogno di più tempo per "perfezionare e ottimizzare" il gioco. (IGN ITALY)

Ne parlano anche altre fonti

Il 7 dicembre 2021 non sarà più il giorno preposto all’uscita di Dying Light 2 e a comunicarlo è la stessa casa di sviluppo rimandandola di circa due mesi. In questo modo potranno assicurare ai giocatori futuri di godere della migliore esperienza, priva di problematiche tecniche e bug, considerando anche l’attesa a cui sono stati sottoposti. (SmartWorld)

Anche Kena Bridge of Spirits ha subito un piccolo rinvio nelle scorse settimane, sebbene ora non manchi molto al lancio del gioco. Se volete saperne di più su Dying Light 2, recuperate al volo anche la nostra ultima anteprima, ovviamente sempre e solo sulle pagine di SpazioGames (Spaziogames.it)

La data di uscita di Dying Light 2 è stata rimandata di due mesi: la nuova data di uscita è il 4 febbraio 2022. Sappiamo anche che Techland, autore di Dying Light 2, lavora a un nuovo AAA action-GDR (Multiplayer.it)

Da quel che ci viene confermato da Techland, il team è ancora al lavoro sul titolo e lo sviluppo si trova ormai nelle sue fasi finali. pic.twitter.com/xAx1RMbw0X — Dying Light (@DyingLightGame) September 14, 2021. (Tom's Hardware Italia)

Tuttavia, non dovrete aspettare troppo a lungo per dare un'occhiata più approfondita a Dying Light 2: Stay Human. Stay Safe and Stay Human. Pawel Marchewka. CEO. Vi ricordiamo che il gioco uscirà su Xbox One e Xbox Series X|S (MondoXbox)