GF Vip 6, drammatica confessione: “Sono caduto in un pozzo da bambino”

GF Vip 6, drammatica confessione: “Sono caduto in un pozzo da bambino”
Più informazioni:
Inews24 CULTURA E SPETTACOLO

Nella serata di ieri Giucas Casella è stato uno dei protagonisti del GF Vip 6.

Nel corso del GF Vip 6, uno dei protagonisti ha rivelato di essere caduto in un pozzo quando era bambino: concorrenti senza parole.

Che discorsi profondi che fa.❤️ Sembra il nonno con i nipoti.#gfvip — Ania (@AniaStasy3) October 14, 2021. GF Vip 6, Giucas Casella: “Ci sono tante energie e forze speciali”. Il racconto di Giucas Casella non è di certo passato inosservato. (Inews24)

Su altre fonti

Gonna corta di pelle, top azzurro scollato e un elegante cappello a completare l’outfit, molto apprezzato dai fan Antonella Mosetti, nella serata di oggi 12 ottobre, ha sfoggiato un outfit da infarto: la citazione è d’autore. (BlogLive.it)

Le sue dichiarazioni mi hanno delusa”. Si è tolta un sassolino dalla scarpa Antonella Mosetti che, sulle pagine del settimanale Chi, ha commentato l’avventura del suo ex storico, Aldo Montano al GF Vip. (Lanostratv)

“Dico la verità: stavo per morire quest’estate, quindi a me non me ne frega niente, io non soccombo… mai” ha così dichiarato, facendo intendere di non aver passato un anno molto felice. La gieffina ci è rimasta male per l’appellativo datole dal resto dei concorrenti, così ha deciso di sfogarsi sulla questione spiegando le sue ragioni. (DirettaNews.com)

“Che bomba sei?”, Antonella Mosetti, la scollatura arriva fino all’ombelico. Non potrai non guardare lì.. – FOTO

Siamo stati malissimo" Siamo stati assieme 7 anni e la maggior parte del tempo sotto lo stesso tetto. (Golssip)

anni Antonella Mosetti si definisce una "donna risolta". Fu lei a mettere un punto, ma spiega: "Io e Asia eravamo qualcosa di troppo grande da spiegare. (Today.it)

Antonella Mosetti è una nota showgirl italiana, diventata famosa negli anni ’90 dopo essere stata una delle ragazze di “Non è la Rai”. I complimenti della showgirl lasciano intendere che, ai tempi della loro relazione, durata cinque anni, Montano non fosse affatto così fedele e affettuoso! (Yeslife)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr