Roma-Juve, i giocatori bianconeri sui social: 'Buon punto, ma dovevamo fare meglio'

ilBianconero SPORT

erata amara per la Juventus, che pareggia 2-2 contro la Roma in una partita nella quale ha sempre inseguito i giallorossi.

Sfoglia la gallery per vedere le reazioni social dei giocatori della Juve al pareggio contro la Roma.

Un risultato, due prospettive: bicchiere mezzo pieno o mezzo vuoto?

Una doppietta di Ronaldo evita la beffa alla squadra di Pirlo che ha chiuso la partita in dieci per l'espulsione di Rabiot: il francese si è preso un doppio giallo prima per fallo di mano in area che ha causato l'1-0 della squadra di Fonseca, poi per un intervento in ritardo su Mkhitaryan. (ilBianconero)

Se ne è parlato anche su altri giornali

I tifosi della Juve, che pure avevano apprezzato il francese (come del resto i suoi compagni di squadra) nell'esordio in campionato contro la Sampdoria, sui social lo additano ora come principale colpevole per il deludente 2-2 maturato ieri contro la Roma (ilBianconero)

53' - Pellegrini entra duro su Ramsey, giusta l'ammonizione ai suoi danni. 61' - Rabiot, già ammonito, entra da dietro su Mkhitaryan, che gli si era piazzato davanti: corretto il secondo cartellino giallo. (Voce Giallo Rossa)

Le pagelle di Rabiot - Rigore procurato e "stupidissimo" rosso: torna il francese da incubo. vedi letture. Il peggiore in campo di Roma-Juventus? Rigore e giallo nel primo tempo, scivolata e secondo giallo nella ripresa: l'ex PSG ieri ha lasciato i suoi in dieci nel momento peggiore possibile. (TUTTO mercato WEB)

L'espulsione al francese costa cara a Pirlo che non potrà averlo a disposizione in vista della grande sfida contro Gattuso. Adrien Rabiot salterà la sfida che la Juventus giocherà contro il Napoli il prossimo turno. (Sport Fanpage)

La doppietta di Veretout nel primo tempo viene spezzata dal momentaneo pareggio di Cristiano Ronaldo. Un banco di prova per Andrea Pirlo sicuramente più importante della Sampdoria affrontata la scorsa settimana. (TuttoJuve24.it)

Altrettanto netto il fallo di mano di Pellegrini che però non viene ammonito: scelta dubbia. Stesso copione subito prima dell'intervallo, quando Pellegrini ingenuamente 'para' con il braccio largo un pallone calciato da Cristiano Ronaldo". (ilBianconero)