Morto in un incidente a Perugia ragazzo di 23 anni. Era in moto, fatale lo schianto contro un'auto-Corriere dell'Umbria

Morto in un incidente a Perugia ragazzo di 23 anni. Era in moto, fatale lo schianto contro un'auto-Corriere dell'Umbria
Corriere dell'Umbria INTERNO

Tragico incidente in via San Galigano a Perugia, all'incrocio con via Torelli, nella giornata di sabato 18 maggio. Un ragazzo di 23 anni perugino in sella alla sua moto è finito contro un'auto, una Panda alla cui guida c'era una donna. Purtroppo per il giovane non c'è stato nulla da fare ed è deceduto. Sul posto vigili del fuoco, polizia locale e sanitari del 118. (Corriere dell'Umbria)

Su altre testate

E’ morto a seguito di uno scontro con una Panda guidata da una donna, tra la rotonda di Santa Lucia e la salita di San Galigano, un motociclista di 24 anni. L’incidente si è verificato intorno alle 13 di sabato 18 maggio. (TuttOggi)

Ma il suo tragitto si è concluso tragicamente lungo via San Galigano intorno alle 13 di ieri. Francesco Pergolesi è morto a 24 anni nell’impatto con un’automobile all’incrocio con via Torelli. (LA NAZIONE)

Un ragazzo di 23 anni è morto a Perugia nel primo pomeriggio di sabato 18 maggio. Il decesso è avvenuto dopo lo scontro tra la moto su cui viaggiava la vittima e un’automobile. L’incidente mortale è avvenuto in zona San Galigano, a poca distanza da dove, una settimana prima, perse la vita uno studente di 17 anni in seguito all’urto con un furgone. (Virgilio Notizie)

Perugia, muore motociclista di 24 anni in uno scontro con un'auto: l'incidente in via San Galigano

Drammatico incidente nel primo pomeriggio di sabato 18 maggio a Perugia. Un'auto e una moto, per cause ancora in fase di accertamento, si sono scontrate a San Galigano. (Virgilio)

Il giovane invece è morto prima dell’arrivo in ospedale. Sulla dinamica indagano gli agenti della polizia locale. (Terni in rete)

Un giovane di 24 anni, residente a Perugia, è morto all'ospedale Santa Maria della... Drammatico incidente verso le 13 a Perugia all'incrocio tra via San Galigano e via delle Sorgenti. (Virgilio)