Avellino-Latina - Top e flop biancoverdi

SportAvellino.it SPORT

Il suo asse con Kanoutè funziona e da lì arrivano i maggiori pericoli che i lupi creano al Latina.

Dal suo sinistro nascono il gol di Dossena e la traversa di Silvestri.

FLOP. Giuseppe Carriero. Non concretizza una buona occasione per il raddoppio, poi si lascia prendere dai nervi e si becca il rosso per fallo di reazione ai danni di Nicolao.

Troppo nervoso in queste prime giornate, la “ruspa” è solo lontana parente del giocatore ammirato nella scorsa stagione

abio Tito (SportAvellino.it)

Ne parlano anche altri giornali

Il gol però non arriva, anzi, viene solamente sfiorato da un colpo di testa di Silvestri che colpisce la traversa Tre pareggi nelle prime tre giornate, due in casa contro Campobasso e Latina, due formazioni sicuramente abbordabili. (Prima Tivvù)

Nella tarda serata di ieri, al termine della partita Avellino Latina, un gruppo di tifosi irpini, appostatosi nelle campagne adiacenti la Bonatti, altezza rione Parco, approfittando della copertura del buio e della vegetazione, hanno lanciato alcuni sassi, qualche fumogeno e un petardo, all’indirizzo dei due pullman con tifosi pontini che erano appena usciti dalla galleria. (AvellinoToday)

Lunedì 13 Settembre 2021, 05:01 - Ultimo aggiornamento: 11:43. Ad ogni modo onore e merito ad un Avellino che non si è solo difeso ma ha provato a segnare con ogni mezzo. (ilmessaggero.it)

Fortunatamente il vetro dell'autobus non si è frantumato ma ha subito soltanto dei lievi danni, evitando il peggio per chi era a bordo Il Latina torna nel calcio professionistico e arrivano i primi problemi per i tifosi nerazzurri in trasferta. (latinaoggi.eu)

Quattro pareggi, tre in campionato, che evidentemente non bastano alla piazza per gli obiettivi che si sono prefissati ad inizio stagione. Una vittoria riaccenderebbe l'entusiasmo della piazza, un altro passo falso, farebbe continuare questo clima di nervosismo che si è creato (TuttoAvellino.it)

Nel secondo tempo contro il Latina, nonostante l’inferiorità numerica, in campo si è visto solo l’Avellino. La seconda neo promossa viene a giocarsela a viso aperto contro una compagine destinata a viaggiare nei piani alti e non va proprio bene. (Orticalab)