Le mani della camorra sulla B, indagato Izzo

Gazzetta del Sud SPORT

I carabinieri di Napoli hanno arrestato 10 persone (7 in carcere e 3 ai domiciliari) del gruppo di camorra "Vanella Grassi" di Secondigliano in un'operazione scattata all'alba nel capoluogo campano. L'indagine dei carabinieri che ha svelato un giro di ... (Gazzetta del Sud)

Su altri giornali

Scoperte partite di calcio truccate. Dieci persone sono state arrestate. (La Sicilia)

Il pentito Accurso lancia pesanti accuse nei confronti di Gigi Castaldo: "Quando Seculin si rifiutò di accomodare Modena-Avellino lo prese per il petto". (GOAL )

Le non convocazioni di Izzo e Millesi da parte di Rastelli, le parole di Walter Taccone sul capitano un anno dopo. di Aldo Pio Feoli; 23 Maggio 2016, 21:00; 0 commenti. (ilCiriaco.it)

Questa volta i carabinieri di Secondigliano, indagando sul clan Vinella Grassi, hanno scoperto qualcosa sul campionato di serie B 2013/2014, sotto inchiesta 10 partite dell'Avellino. Nuove indagini, nuovi arresti, è sempre la stessa storia. (I am CALCIO)

Il campionato in questione è quello della stagione 2013-2014. Tra gli indagati ci sarebbe anche il difensore del Genoa, di recente convocato in Nazionale da Conte, per il periodo però in cui giocava nell'Avellino. (Eurosport.it)

Una nuova app fatta interamente a Napoli. TipTac, “aiuta a risolvere tanti piccoli problemi quotidiani senza lasciarti mai solo“. (Vesuviolive.it)