Sassari/ Detenuto italiano si è suicidato nel carcere di Bancali

Un detenuto di nazionalità italiana si è suicidato ieri sera nella casa circondariale “Bancali” a Sassari. Ne dà notizia il segretario generale aggiunto del sindacato autonomo Osapp, Domenico Nicotra. carcere-droga-bocciatura-legge-fini-giovanardi L'uomo ... (il Democratico)

Su altre testate

Marco Vagnozzi, Andrea De Franceschi, Giulia Sarti e Vittorio Ferraresi hanno visitato il carcere di Parma e accendono la... (ParmaToday)

"Ancora criticità presso la Casa Circondariale di Bancali” e questa volta a nulla è servito l''intervento della Polizia Penitenziaria". A dichiararlo è il Segretario Generale Aggiunto dell''O.S.A.P.P. (SassariNotizie.com)

13:32 (ANSA) - SASSARI - Un detenuto di nazionalità italiana si è suicidato ieri sera nella casa circondariale "Bancali" a Sassari. L'uomo stava scontando una ... (Corriere della Sera)

Lettera di Ceccarelli a Trenitalia e Rfi affinché "siano risolte al più presto alcune gravi criticità che provocano quotidianamente disservizi all'utenza del trasporto regionale" (Nove da Firenze)

La Garante regionale dei detenuti, Desi Bruno, nella visita alla casa circondariale di Bologna di lunedì scorso, ha potuto constatare un “evidente miglioramento delle condizioni di vita generali dei detenuti”, ottenuto, innanzitutto, grazie alla riduzione del numero dei detenuti stessi; una riduzione che fino... (Bologna 2000)