Palermo in ritiro. Se non batte l'Ascoli, potrebbe proseguire

Tutto B SPORT

Palermo in ritiro. Se non batte l'Ascoli, potrebbe proseguire "Palermo in ritiro. Se non batte l'Ascoli, potrebbe proseguire", titola il Corriere dello Sport. La squadra ieri ha sostenuto a Torretta una seduta pomeridiana in vista della gara interna contro l’Ascoli. E dopo l’allenamento è tornata in ritiro. Che, a seconda del risultato, potrebbe proseguire anche dopo il match in programma domani. Arrabbiati e amareggiati per la prova fornita dai rosanero a La Spezia, i gruppi organizzati della Curva Nord lasceranno i primi 15 minuti i settori completamente vuoti. (Tutto B)

Se ne è parlato anche su altre testate

Per mister Mignani nessun... Sono stati resi noti nel pomeriggio di ieri i convocati del Palermo per la sfida di oggi contro l'Ascoli, valida per il penultimo turno del campionato cadetto ed in programma tra poche ore allo stadio "Renzo Barbera". (Tuttocampo)

Una gara delicatissima per entrambe le squadre. Il Palermo deve difendere il sesto posto mentre l’Ascoli va a caccia di punti salvezza. Gli uomini di Massimo Carrera occupano il sedicesimo posto in classifica, sono reduci dalla sconfitta interna contro il Cosenza e non possono sbagliare contro i rosanero: la priorità è quella di non perdere. (Stadionews.it)

sabato 04 maggio 2024 Alla chiusura ufficiale della prevendita delle ore 19:00 di oggi, Sabato 4 Maggio, sono infatti 171 i biglietti acquistati dai sostenitori del Picchio per il Settore Ospiti dell'impianto siciliano. (picenotime.it)

I rosanero non sono riusciti a ingranare nelle ultime uscite nonostante l’arrivo in panchina di Mignani, mentre l’Ascoli è a caccia di punti salvezza. Sfida chiave in ottica playoff e salvezza al “Barbera”, tra Palermo e Ascoli. (pianetaserieb.it)

Precisamente come il Primo Maggio il Palermo oggi si troverà di fronte una squadra disperata, a cui potrebbe non bastare vincere le ultime due partite per evitare la retrocessione. Precisamente come alla vigilia della gara del Primo Maggio il Palermo ha promesso grande impegno, per interrompere il «digiuno» interno che dura ormai dal 17 febbraio, per conquistare almeno quel punticino che garantirebbe la partecipazione ai play-off. (Giornale di Sicilia)

Di seguito il calendario completo, il programma dettagliato, l’orario d’inizio, il palinsesto tv e streaming di Palermo-Ascoli, match valido per il 37esimo turno della Serie B 2023-2024. Il match sarà trasmesso in diretta tv su Sky Sport 251, mentre la diretta streaming avverrà su DAZN, NOW e Sky Go. (OA Calcio)