Cocaina, eroina, hashish e marijuana: arresti in Costiera Sorrentina

NapoliToday INTERNO

Tredici persone in manette. Operazione dei Carabinieri scattata all'alba per l'esecuzione di un'ordinanza di custodia cautelare per spaccio di sostanze stupefacenti. Redazione17 ottobre 2013. Tweet ... (NapoliToday)

Su altre testate

“Un’attività delinquenziale condotta con modalità spregiudicate e plateali” che deve “necessariamente sottintendere la fiducia reciproca dei soggetti che l’hanno ideata”. (Corriere del Giorno)

E’ stata firmata ieri dal presidente della Provincia di Chieti, Enrico Di Giuseppantonio, la convenzione … (Vasto 24)

Il progetto “Codice Blu” è un programma di formazione con il quale personale della Polizia di Stato viene istruito sull’utilizzo di defibrillatori automatici... Otto i defibrillatori attivi, in uso alla Polizia di Stato, su Messina e provincia. (Infomessina)

Scoperchiata un'organizzazione dedita al traffico di cocaina dalla Repubblica Dominicana per il mercato parmigiano. (ParmaToday)

Qualche volta, per tornare «sani e salvi» dalle innumerevoli trasferte fatte a Torre Annunziata e Napoli, facevano proprio come i corrieri doc, quelli esperti, magari imitando i narcotrafficanti sudamericani spesso finiti nei film d'annata, con effetti speciali e frasi ... (Sorrento e Dintorni)

La folla si è letteralmente scagliata contro gli agenti di Polizia e i pusher sono riusciti così a dileguarsi. A Caivano, in provincia di Napoli, la camorra ha disposto una rivolta dopo l’arresto di due spacciatori. (Notizie - Guidone.it)