Us Open, le dichiarazioni di Djokovic: “Ammiro Serena e Venus Williams. Io non potrei mai affrontare mio fratello”

Tennis Circus SPORT

Ecco le dichiarazioni del numero 1 del mondo Novak Djokovic, al termine degli ottavi di finale degli Us Open, vinto contro Bautista Agut. Nole riconosce i meriti del suo avversario, e ammette di ammirare quello che stanno facendo Serena e Venus ... (Tennis Circus)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Vediamo cosa hanno dichiarato, con un occhio di riguardo alle parole di Serena sul ... (Tennis Circus)

NEW YORK, 8 SETTEMBRE 2015 – La strada per la storia passa da casa, sui campi in cemento del Flushing Meadows di New York, dove Serena Williams giocherà il tutto per tutto per riuscire, quest'anno, a centrare l'ambito traguarda del Grande Slam: la ... (InfoOggi)

  Michelle Williams oggi spegne 35 candeline: l’attrice, diventata famosa soprattutto tra i teenager degli anni Novanta per il suo ruolo da protagonista nella serie tv adolescenziale Dawson’s Creek, oggi è un’interprete davvero molto stimata e apprezzata, tanto da aver già ottenuto diverse candidature ai... (Bigodino.it)

Talenti, ma non sul campo da calcio. (La Repubblica)

Se la vedrà con la numero uno al mondo. Sul campo di cemento blu di Flushing ... (il Giornale)

La tarantina spazza via la Mladenovic e per la prima volta in carriera va a giocarsi la finale contro una Williams. Sara e Flavia completano la grande giornata delle italiane. (Quotidiano.net)