Cordoglio per l'improvvisa morte del seminarista Alessio Passiatore. Aveva 35 anni

ilbiellese.it INTERNO

A portare via Passiatore, che aveva 35 anni ed era al quarto di Teologia, è stato un arresto cardiaco. Passiatore, che tra poche settimane avrebbe ricevuto il ministero dell’Accolitato, era in Seminario a Gozzano dove nella tarda serata di ieri, appresa la tragica notizia, si è immediatamente recato il vicario generale della Diocesi di Biella don Paolo Boffa Sandalina che è anche rettore del Seminario di Biella. (ilbiellese.it)

La notizia riportata su altri media

Passiatore avrebbe ricevuto il ministero dell’Accolitato tra poche settimane. In tanti, in queste ore, gli hanno dedicato pensieri e dolci ricordi sui social. (newsbiella.it)

Alessio Passiatore, studente del quarto anno di Teologia, era originario di Viverone ed era in attesa di ricevere l’Accolitato nelle prossime settimane a Biella. È stato stroncato da un malore nel sonno un seminarista di 35 anni che studiava nel Seminario diocesano di Gozzano. (La Stampa)

Seminarista biellese muore a 35 anni. Biella piange Alessio Passiatore Stando a quanto si apprende, è stato un improvviso attacco di cuore a uccidere il 35enne Alessio Passiatore, seminarista al quarto anno di teologia nel seminario di Gozzano. (La Provincia di Biella)

Love you to the moon and back”, (ti amo fino alla luna, andata e ritorno), a corredo di una foto che immortala il ragazzino sorridente. Nella storia seguente, la voce di Satta che parla con il figlio, visibilmente emozionato, e poi tantissimi post di auguri da amici e parenti. (DireDonna)

Oggi l’addio al seminarista morto a soli 35 anni Commozione ieri nella chiesa di San Biagio a Biella, dove è stato recitato il rosario per la scomparsa di Alessio Passiatore, giovane seminarista ucciso da una crisi cardiaca mentre riposava in seminario a Gozzano dopo una giornata di studio. (Notizia Oggi Borgosesia)

Ci piace ricordarlo così... La Parrocchia di Gesù nostra Speranza e l’Unità pastorale di Mottalciata gli saranno sempre grate per il servizio che ha svolto nelle nostre realtà parrocchiali». (ilbiellese.it)