Mara Venier, la tragica perdita del figlio: la confessione da Maurizio Costanzo

Mara Venier, la tragica perdita del figlio: la confessione da Maurizio Costanzo
Altranotizia CULTURA E SPETTACOLO

Mara Venier, la triste confessione. Oggi Mara Venier è l’affettuosa nonna di Giulio, il diciannovenne figlio di Elisabetta, e del piccolo Claudio, il figlio di Paolo, del quale ha recentemente pubblicato su Instagram tenere immagini che li ritraggano in gesti amorevoli mentre giocano insieme.

La gravidanza era molto avanzata e questo causò alla coppia un grande dolore, che portò Mara Venier e Renzo Arbore a separarsi

La veneziana Mara Venier è uno del volti femminili più rappresentativi della televisione italiana. (Altranotizia)

Ne parlano anche altre fonti

Jerry Calà/ “Lockdown? . Jerry Calà "Sbagliai a lasciare i cinepanettoni"/ "Ora vorrei recitare in Montalbano" (Il Sussidiario.net)

È una delle persone più vere che conosco. Alcune persone rimangono nel cuore e il rapporto si trasforma in qualcos’altro di ugualmente bello e pieno di complicità. (Gossipblog)

Insomma i Gatti di Vicolo Miracoli adesso sono quattro amici che quando vogliono si incrociano sul palco. E dire che ieri sera si sono «trattenuti», ma solo perché c'era una scaletta precisa e guai a tradirla. (ilGiornale.it)

Mara Venier e la parole a Jerry Calà: “Che emozione…che bello”-VIDEO

Autorizzaci a leggere i tuoi dati di navigazione per attività di analisi e profilazione. Per avere contenuti personalizzati, dai il tuo ok alla lettura dei dati di navigazione. (Corriere della Sera)

«Amo la sua schiettezza, il suo essere sempre di pancia, empatica e pronta a commuoversi, ma anche a gioire spontaneamente. «Gli sguardi finali tra me e Marina Suma hanno lasciato proprio un’emozione», rievoca Luca, ovvero Jerry Calà. (Corriere della Sera)

Si sono infatti sposati a Las Vegas nel 1984 ma solamente circa due anni dopo, e quindi nel 1987 la loro relazione è terminata ECCO LA . Stiamo parlando ovviamente di Jerry Calà e di Mara Venier, che forse non tutti ricordano sono stati anche una coppia. (Formatonews)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr