Delfin: Francesco Milleri nominato presidente - Italia-Mondo

Alto Adige INTERNO

Chiuso il ghiacciaio. LE

La Procura di Trento apre un'inchiesta per disastro colposo (foto soccorso alpino Sarentino). COS'E' SUCCESSO.

Evacuati 18 alpinisti in vetta, chiuso il ghiacciaio.

Il distacco di una parte della calotta del ghiacciaio. I SOCCORSI.

Evacuati 18 alpinisti in vetta.

(Alto Adige)

Se ne è parlato anche su altri giornali

La ripartizione della proprietà. Patron di Luxottica scomparso lunedì 27 giugno a 87 anni e secondo uomo più ricco d'Italia dietro Ferrero, Leonardo Del Vecchio aveva a lungo preparato la divisione della proprietà dalla gestione del colosso. (Milano Finanza)

Il consiglio di amministrazione di Delfin ha preso atto dell'entrata in carica di Francesco Milleri quale nuovo amministratore della società, in sostituzione di Leonardo Del Vecchio, in attuazione delle disposizioni statutarie. (RagusaNews)

"Il consiglio di amministrazione di Delfin ha preso atto dell’entrata in carica di Francesco Milleri quale nuovo amministratore della società, in sostituzione del Cavalier Leonardo Del Vecchio, in attuazione delle disposizioni statutarie. (Corriere dell'Umbria)

- MILANO, 04 LUG - Il consiglio di amministrazione di Delfin ha preso atto dell'entrata in carica di Francesco Milleri quale nuovo amministratore della società, in sostituzione di Leonardo Del Vecchio, in attuazione delle disposizioni statutarie. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Il consiglio di amministrazione di Delfin ha preso atto dell'entrata in carica di Francesco Milleri quale nuovo amministratore della società, in sostituzione di Leonardo Del Vecchio, in attuazione delle disposizioni statutarie. (La Sicilia)

"Francesco Milleri, Presidente e Amministratore Delegato di EssilorLuxottica, è stato altresì nominato Presidente di Delfin, sulla base delle indicazioni del fondatore Leonardo Del Vecchio. Sabato era stata resa nota la nuova ripartizione delle quote della cassaforte, con il 25% di Leonardo Del Vecchio passato per metà alla moglie Nicoletta Zampillo e per metà al figlio di lei Rocco Basilico (la Repubblica)