Enrico Papi: “Potrei innamorarmi di un uomo o di una donna, mai avuto nessuna preclusione”

“Ho sempre pensato che questa distinzione tra il macho che non deve chiedere mai e la donna fragile che va salvata non ha senso. Io potrei innamorarmi di un uomo o di una donna allo stesso modo, mai avuto nessun tipo di preclusione”. Enrico Papi si racconta al Corriere della sera, dagli esordi televisivi alla vita privata. Si definisce “fluido” ma non è mai stato innamorato di un uomo e da 26 anni è sposato con Raffaella Schifino. (L'HuffPost)

La notizia riportata su altre testate

Piace per tanti motivi, uno di quelli è perché non si offende se la prendono in giro, forse perché quando inseguiva i vip si è beccato non solo insulti ma anche torte in faccia. (Vanity Fair Italia)

Per dimostrare amio padre che ce l’avreifattami misi a fare le aperture dei concerti nelle piazze». Diventare Enrico Papi non è stato semplice. «Mio papà non voleva che io facessi questo lavoro, sognava qualcosa di più sicuro. (ilmessaggero.it)

Enrico Papi è tornato con una nuova edizione del suo show "La pupa e il secchione". (leggo.it)

Domani, martedì 30 aprile, torna in prima serata La Pupa e il Secchione, che anche quest’anno sarà condotto da Enrico Papi. In vista di questa nuova edizione del programma in onda su Italia 1, il conduttore si è raccontato in una lunga intervista al Corriere della Sera, durante la quale ha ripercorso gli esordi della sua carriera, fino ad arrivare a parlare di dettagli intimi e personali. (Radio 105)

Enrico Papi, al timone de “La Pupa e il Secchione” in onda il martedì in prima serata su Italia 1, si è raccontato in una lunga intervista a Il Corriere della Sera. Ho sempre pensato che questa distinzione tra il macho che non deve chiedere mai e la donna fragile che va salvata non ha senso. (Il Fatto Quotidiano)

Enrico Papi si è raccontato in una lunga intervista al Corriere della Sera parlando della sua vita sentimentale, della sua carriera, dei momenti più divertenti di quando inseguiva i vip a caccia di gossip. (La Gazzetta dello Sport)